Anticipazioni Tradimento 19 aprile: tensione e colpi di scena. Tolga scopre di essere il padre di Oylum in un episodio emozionante
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 19 APRILE: TOLGA E’ IL PADRE – Una puntata incredibile attende i telespettatori di Tradimento: Oylum non ha ancora confessato a Tolga che è lui il padre. Infatti, quando un’infermiera gli fa notare dell’errore sulle tempistiche con cui partorirà comprende che il padre non è Berham.
Dove eravamo rimasti
Berham, convinto dalla madre, è deciso a non far partecipare all’esame Oylum e per questo escogita un piano per farla giungere in ritardo. Non ha messo in conto la testardaggine della moglie, che fa di tutto per non perdersi questa occasione. Cambia strada e questo le provoca un incidente terribile. L’uomo deve scegliere se salvare lei o il bambino. Guzide, che attendeva davanti l’università la figlia, riceve una telefonata che le sconvolge l’esistenza. Ma per lei non è finita, davanti ai suoi occhi Berham viene sparato.
Puntata 19 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Berham viene portata subito all’interno dell’ ospedale. Muolla chiede vendetta e continua a accusare Oylum di aver distrutto la vita della figlia.
- Ozan e Zelin temono che la polizia possa cercarli. Hanno compiuto un gesto che potrebbe creare loro dei problemi. Quando torna dalla sorella, Guzide chiede della moglie e lui per non destare sospetti afferma che ha avuto un malore, tanto che la madre sospetta che sia incinta, cosa che lui nega.
- Pec, la figlia di Sezai, va a trovare il padre, che resta stupefatto dalla sorpresa.
- Il cuore di Oylum in sala operatoria si ferma per un istante, ma poco dopo i medici rassicurano la famiglia che la ragazza è fuori pericolo e anche il figlio. Viene portata così in camera. Le nonne intanto sono fiere del loro nipotino.
- Muolla è preoccupata invece per il figlio, teme per lui e non smette di piangere.
- Oylum si sveglia, con accanto la madre che dorme. Ha solo intenzione di vedere suo figlio, ma ancora debole, inizia a vagare senza meta. la coincidenza vuole che sia proprio il nipote di Muolla. L’uomo avvisa i medici che rianimano la ragazza. Kahramn vuole vendetta.
- Intanto un flashback conduce i telespettatori a conoscere tutta la verità sulla paternità del figlio di Oylum. Infatti, la ragazza sa che il figlio è dell’uomo che ama e in un momento di debolezza è sul punto di dirglielo.
- La sorella di Zelis sente le segretarie parlare di un presunto amore clandestino e riprende l’incontro seguendoli.
- Behram sospetta che Zelis sia finita nei guai e inizia guardare le telecamere in cerca di prove. In effetti la ragazza è minacciata da un uomo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp