Non perdere le anticipazioni La Volta Buona: dal 21 al 25 aprile, tanti ospiti ed emozionanti interviste nel programma di Rai 1
Settimana ricca di appuntamenti imperdibili per “La Volta Buona”, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, in onda dal 21 al 25 aprile, dalle 14 alle 16. Tra festività e ricorrenze, lo show propone un mix ben calibrato di intrattenimento, emozioni e volti noti della TV, del giornalismo e dello spettacolo.
Lunedì 21 aprile – Speciale Pasquetta
In occasione del lunedì di Pasquetta, il programma regala ai telespettatori una puntata speciale che ripercorre alcune delle interviste più toccanti e interessanti realizzate nel corso della stagione. Un viaggio nei racconti di vita di personaggi amati come Fabio Testi, Marisa Laurito, Claudia Koll, Riccardo Fogli.
Martedì 22 aprile – Omaggio ai grandi della TV
La puntata del martedì si apre con un volto familiare del Tg1: Valentina Bisti, che con il marito Claudio Colaiacomo condivide per la prima volta in TV il loro legame, nato e consolidato tra un matrimonio a Las Vegas e un amore solido nel tempo. Il talk del giorno è un tributo ai grandi conduttori della televisione italiana, da Pippo Baudo a Stefano De Martino, attraverso le testimonianze di volti noti come Ramona Badescu, Enrica Bonaccorti, Carlotta Brambilla, Jody Cecchetto, Tosca D’Aquino e Franco Oppini.
Mercoledì 23 aprile – La comicità e il talento
Il mercoledì porta in studio il genio comico e surreale di Valerio Lundini, pronto a raccontarsi tra vita privata e nuovi progetti, come il suo programma “Le Faccende Complicate”, in arrivo su Rai 3 dal 12 maggio e già disponibile su RaiPlay. A seguire, spazio al giovane attore e modello Alessandro Egger, protagonista del cortometraggio Majonezë di Giulia Grandinetti, candidato ai David di Donatello.
Venerdì 25 aprile – Solidarietà e inclusione
Dopo la puntata del 24 aprile, venerdì 25 si celebra il 79° anniversario della Liberazione con un focus sui valori di libertà, solidarietà e inclusione. Ospiti in studio Martin Castrogiovanni e sua moglie, volti della nuova campagna sociale promossa da Amref, per testimoniare il loro impegno a favore delle comunità più fragili.
Una settimana che promette di emozionare, divertire e far riflettere, grazie alla sensibilità e alla conduzione sempre empatica di Caterina Balivo, pronta ancora una volta a trasformare ogni pomeriggio su Rai 1 in “La Volta Buona”. Non Mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp