Anticipazioni La Promessa 20 aprile: il Conte cambia idea e Martina affronta nuove sfide. Non perdere i dettagli!
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2O APRILE: MANUEL E JANA FANNO VISITA A PIA- Non si ferma La Promessa, la serie in onda su Rete 4, che sta appassionando i telespettatori. Scopriamo le anticipazioni della può puntata di oggi.
Dove eravamo rimasti
Grazie alla decisione secca di Margherita di non sposare Ayala, il Conte cambia idea e decide di non obbligare Martina ad andare in convento, ma sembra ormai tardi, infatti, la donna confessa alla figlia di aver deciso di non sposarlo e di aver visto delle caratteristiche che non apprezza. Maria e Salvador discutono, perché il ragazzo ha dimenticato di parlare con il prete, in vista delle loro nozze.
Puntata 20 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Cruz cerca di intrattenere Manuel che sta per lasciare la casa. Tuttavia lui è di corsa e nonostante la sua insistenza, lui la convince di essere molto impegnato.
- Manuel e Jana vanno a troverà Pia, che quando li vede trema di paura. La felicità nel vedere il padrone è tanta, ma la sua salute non è buona e Jana se ne rende conto subito. Quando torna a casa e corre da Romulo, cercando di convincerlo a portarla via da lì, ma lui sembra non avere il potere di scegliere. Manuel è costretto ad intervenire, irrompe nella stanza del maggiordomo e lo interrompe, lasciandolo incredulo.
- Petra continua a tenere il Conte in pugno, mentre continua a trattare Santos come se fosse suo figlio.
- Alonso affronta Lorenzo e non perde tempo per accusarlo di rovinare la calma del palazzo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp