Anticipazioni Tradimento 20 aprile, verità sconvolgenti: Selin scopre che Tolga ha visto Oylum di nascosto
ANTICIPAZIONI 20 APRILE: EMERGE LA VERITA’: TOLGA AMA SOLO OYLUM- Nuovi colpi di scena, da non perdere, nella puntata di domenica 20 aprile di Tradimento. Mentre Berham è ricoverato, Oylum si sveglia, ma scopre che suo figlio è sparito. Scopriamo cosa vedremo oggi.
Dove eravamo rimasti
Oylum trova il coraggio di chiamare Tolga, che resta stupito di vedere la telefonata della ragazza. Così decide di richiamarla e i due si accordano per un incontro. La chiamata viene ascoltata dalla sorella di Selin, che decide di seguire i due. Intanto questa è ricattata da Zekai che l’accusa dia ver rubato un grosso diamante da una collana. Tutto avviene nell’hotel di Berham, che vuole vederci chiaro, dopo aver visto al ragazza entrare nella sua stanza.
Puntata 20 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Oylum vuole rivelare a Tolga che il bambino che ha avuto è suo. L’uomo confessa di essersi pentito di aver sposato Selin. A quel punto lei ricorda le minacce di Berham e scappa via senza dire nulla. Tutto viene ripreso da Serah, che è pronta a inviare le foto a Berham.
- Questo intanto è deciso a visionare le immagini delle telecamere, perché è convinto che Selin sia coinvolta in qualcosa di grosso. Racconta tutto alla moglie che chiede massimo silenzio.
- Ozan si infuria con Selin per non essere stata a cena dalla madre, anche lei disturbata di non essere stata avvisata. La ragazza tuttavia si mostra molto scossa e quando il marito le chiede cosa stia succedendo, lei si chiude in camera.
- Oltan, stanco degli atteggiamenti di Serah, la invita a stare al suo posto e l’accusa di approfittarsi della bontà del figlio. Lei chiama Tolga furiosa per sfogarsi, ma lui invece di difenderla, le dice di prendere un bus.
- Berham mette alle strette Selin, dopo aver ascoltato una conversazione di Zekai. Questa racconta tutto, ma lui le dà tre giorni di tempo per avvisare suo marito o lo farà lui. Non solo, questo poco dopo riceve le foto della moglie con Tolga e le mostra alla madre. Entrambi vogliono vendetta verso i due traditori. Così l’uomo manda una spedizione punitiva a Tolga, intimandolo di non avvicinarsi più alla moglie. Ferito, è costretto a mentire alla moglie e si reca dal padre per restare qualche giorno. Ma questo capisce che Berham sia coinvolto.
- La scena torna al presente: Tolga e Oltan arrivano in ospedale, ma vengono aggrediti da Mualla e dal nipote, che prende in mano l’azienda fino a quando Berham non si riprenderà. Tolga corre da Oylum e si accorge che sta sanguinando. La ragazza ha bisogno di sangue e si fanno le verifiche del caso per fare una donazione. Si scopre che lei non è figlia di Tarik. Questo crea un grande scompiglio.
- Anche Selin vorrebbe raggiunge l’amica in ospedale, ma Serah le mostra le foto fatte con Tolga. Quando scopre che non si tratta di vecchie immagini, resta pietrificata.
- Oylum si alza in cerca del figlio, ma non lo trova nella sua culla e disperata urla. Tutti si mobilitano e Tolga promette di aiutarla. Questo provoca l’ira di Oltan, che fuori dall’ospedale l’affronta e gli ricorda di essere sposato. Ma lui non vuole più negare: ama Oylum e ha sbagliato a sposare Selin.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp