Il matrimonio di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è stato al centro di polemiche per un mancato invito non confermato
Nel mondo dorato e spesso controverso dello spettacolo italiano, anche un matrimonio può trasformarsi in un evento divisivo. A farne le spese, stavolta, sono Clarissa e Lulù Selassié, che secondo i rumors sono state escluse dalla cerimonia nuziale di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. A sollevare il polverone è stata Clarissa, che su Instagram ha condiviso un lungo sfogo, denunciando l’abbandono da parte di coloro che, fino a poco tempo fa, considerava amici.
Il messaggio di Clarissa Selassié
“Nel momento più buio della nostra vita, quando abbiamo cercato di dire la nostra verità, gli ‘amici’ ci hanno abbandonate di nuovo”, scrive Clarissa, lasciando trapelare tutta l’amarezza per una situazione che va ben oltre una semplice mancata partecipazione a un matrimonio. Secondo quanto emerso, dietro l’esclusione delle sorelle Selassié ci sarebbe la mano di Manuel Bortuzzo, ex fidanzato di Lulù, che avrebbe chiesto esplicitamente che le due non venissero invitate.
Una richiesta che secondo i rumors sembra essere stata accolta dagli sposi. Jessica, la terza sorella Selassié, pur essendo stata invitata, ha scelto di non partecipare in segno di solidarietà. Se così fosse, questo rafforza l’unità familiare ma evidenzia ancor più la frattura con gli altri ex concorrenti del GF Vip.
Arriva la smentita
Tuttavia lo sposa ha smentito questa versione dei fatti, che ha anche duramente attaccato i rumors. Ha risposto ai commenti sotto alcuni post, affermando che nessuno possa dire chi invitare alle sue nozze.

I fan del GF VIP hanno prontamente risposta difendendo Federica, che ha postato scrivendo che le persone cambiano versione.
Tra lo sfogo social e la risposta, che non tarda ad arrivare, si conclude così un’incredibile vicenda, prima delle nozze della coppia, ormai imminenti, e gli occhi sono tutti puntati sulla coppia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp