Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 22 aprile: Manuel affronta Romulo

Anticipazioni La Promessa 22 aprile: Manuel affronta Romulo

Manuel e Romulo, scomode verità. La Promessa

Anticipazioni La Promessa 22 aprile: Manuel affronta Romulo e scopre segreti che stravolgeranno la sua storia con Jana

ANTICIPAZIONI 22 APRILE: ROMULO RIVELA A MANUEL DI CONOSCERE LA VERITA’- Dopo aver fatto visita a Pia, Manuel decide che sia venuto il momento di parlare con Romulo. A sorpresa scopre che il maggiordomo è a conoscenze della sua relazione con Jana e minaccia di parlare con il padre. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi de La Promessa.

Nella puntata di lunedì, Santon continua a essere tra le grazie di Petra, Vera e Lope hanno intenzioni di sposarsi e la domestica cerca di dissuadere il suo protetto, invitandolo a stare lontano dalla ragazza, per evitare problemi. Catalina continua a fidarsi di Pelayo e i due passano del tempo insieme.

Puntata 22 aprile

  • Mentre Cruz continua a provocare Maria Antonia, ricordandole che dovrà lasciare la sua casa, Manuel fa visita a Romulo per stabile i prossimi passi verso Pia. Infatti, nonostante Jana abbia cercato di far pressione per spostarla dalla grotta, sembra che l’anziano non abbia alcun potere di prendere una decisione. Lo avverte che dovrà parlare con il marchese e non solo per la questione di Pia.
  • Senza molti giri di parole, Romulo confida a Manuel di averlo visto in atteggiamenti intimi con la cameriera e in qualità di fedelissimo della casa si vede costretto ad avverte il padre. Il ragazzo allora lo prega di attendere. Una simile notizie porterebbe Jana ad essere espulsa dalla casa e le creerebbe problemi.
  • Il domestico parla con Alonso ma omette della relazione del figlio, nonostante, davanti la porta, tentenna con la voglia di rivelare tutto. Gli mostra la lettera ricevuta e del pericolo che Pia stia affrontando, mentre Manuel e Jana fanno visita alla donna.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!