Jovanotti, il comunicato ufficiale del cantante

La sorpresa di Jovanotti

Il comunicato ufficiale di Jovanotti: svelato il contenuto della nota pubblicata dal cantautore italiano, a breve impegnato in un concerto

JOVANOTTI, IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’ARTISTA PER IL CONCERTO DI ROMA: TUTTO CONFERMATO- Nonostante l’improvvisa scomparsa di Papa Francesco, il noto e famoso artista italiano ha annunciato che il suo concerto si terrà regolarmente. Scopriamo insieme il contenuto del comunicato pubblicato da Jovanotti.

La nota del cantautore

Ecco il comunicato di Jovanotti: “Tutta la squadra di Palajova è arrivata a Roma ieri mattina e come tutti abbiamo appreso in diretta la notizia della morte di Papa Francesco. Suoneremo a Roma a partire da stasera. Moltissimi hanno programmato da tempo di partecipare a questi concerti, in molti arrivando a Roma da lontano. Suoneremo e realizzeremo i concerti romani con tutto il nostro slancio e la nostra passione di sempre e piu di sempre. Volevamo bene a Francesco e soprattutto lui ne voleva a noi tutti 9 miliiardi di abitanti del mondo, ce lo ha ripetuto ogni giorno del suo pontificato. La sua presenza è stata un dono per tutti, non lo dimenticheremo. Dedicheremo i nostri spettacoli a una delle parole che Papa Francesco ha pronunciato più spesso: gioia”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp