Registrazione 22 aprile 2025: chi lascia lo studio

Registrazione Uomini e Donne 18 febbraio

Uomini e Donne, registrazione del 22 aprile 2025: chi lascia definitivamente il dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi?

SPOILER UOMINI E DONNE, REGISTRAZIONE 22 APRILE 2025: CHI ABBANDONA LA TRASMISSIONE DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO MARIA DE FILIPPI- Nel corso della registrazione odierna di Uomini e Donne, amatissimo dayting show di Mediaset al cui timone troviamo la regina di Canale5, Maria De Filippi, è accaduto davvero di tutto. Tra esterne, emozioni e novità incredibili sia per il trono over che per il Trono classico, spicca, una clamorosa autoeliminazione: scopriamo insieme chi ha detto addio alla trasmissione in cui i partecipanti sono alla ricerca dell’amore.

Chi lascia lo studio: la reazione di Gianmarco Steri

Francesca si è eliminata e Gianmarco ha detto che va bene così, lei non si è presentata in studio ma lui ha detto che oggi l’avrebbe eliminata! Il Tronista ha svelato che inizialmente avrebbe scelto proprio lei tra le corteggiatrici, ma che successivamente, conoscendola meglio, ha capito che sono incompatibili e pertanto Steri non si è strappato di certo i capelli per il suo addio.

Tra le altre cose, Gianmarco Steri, durante la registrazione, ha svelato che i genitori attualmente preferiscono Nadia a Cristina e ha inoltre aggiunto che sente di conoscerla da anni. Una sensazione del tutto nuova per il tronista romano, che in realtà, prima di Uomini e Donne, non l’aveva mai nemmeno sentita sui social. Infine, un curioso retroscena: inizialmente la mamma spingeva affinché scegliesse Francesca, ma il ragazzo non si è mai fatto condizionare e ha sempre seguito il suo cuore. Chi sarà la fidanzata di Steri? Lo scopriremo a breve, pertanto restate sintonizzati per tutte le news e gli spoiler dettagliati sull’amato dayting show di Mediaset!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp