Grande Fratello, Shaila Gatta unfollowa Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli: come mai l’ex volto del reality di Signorini non li segue più?
GF 18: SHAILA GATTA TOGLIE IL SEGUI SU INSTAGRAM AD ALFONSO D’APICE E CHIARA CAINELLI. IL GESTO DELL’EX BALLERINA DI AMICI NON PASSA INOSSERVATO- Nel corso delle ultimissime ore, Michael Castorino e Lorenzo Spolverato, ex amati concorrenti del GF 18, sono arrivati al Castello La Sonrisa di Donna Imma, il celebre castello delle Cerimonie, in cui hanno soggiornato e canato. A mangiare con loro, nella serata di martedì 22 aprile 2025, c’erano anche Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. Vedendo questa scena, è prontamente arrivata la reazione di Shaila Gatta, ex ballerina napoletana d’origine, che ha tolto loro il segui su Instagram: scopriamo insieme come mai.
Il motivo dietro la decisione della vip
Ecco la story pubblicata a tal proposito da Deianira Marzano, esperta di gossip campana: “Shaila ha tolto il segui ad Alfonso e Chiara visto che stasera sono a cena con Lorenzo.. Ha sempre parlato male di lui il signor D’Apice, mica solo con lei”.

Insomma, accuse belle pesanti per il fidanzato di Chiara Cainelli: replicherà alle parole di Deianira Marzano?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp