Uomini e Donne, Francesca Polizzi lo rivela!

Registrazione Uomini e Donne 18 febbraio

Spoiler Uomini e Donne, Francesca Polizzi lo svela: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice del dayting show di Maria De Filippi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCA POLIZZI LO DICE: LE PAROLE DELL’EX CORTEGGIATRICE DI STERI GIANMARCO- Francesca Polizzi, che nel corso della registrazione del 22/04/25 ha abbandonato Uomini e Donne, è intervenuta sui social, dichiarando: “Ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona”.

La verità dell’ex corteggiatrice di Gianmarco Steri

Inoltre, la modella, ha aggiunto: “Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva avere, ho scelto di accantonare i social. Era il mio modo per dire: “Posso farne a meno, per me la vita è altro. Se ti fa stare più sereno, sono disposta a questo. Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcun altro. Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui, e continuerò a farlo”.

Infine, ha asserito: “Quelle accuse secondo cui lo faccia per “hype” sono insulse e ridicole. Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa e so quanto valgo. Se permettete, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp