Lorenzo Spolverato stregato da Napoli: la sua dedica

Lorenzo Spolverato Napoli

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato stregato da Napoli: ecco la dolce dedica del finalista del reality di Alfonso Signorini alla città

LORENZO SPOLVERATO RAPITO DA NAPOLI: LE PAROLE DEL MODELLO COMASCO D’ORIGINE PER LA CITTA’ PARTENOPEA- Nelle ultime ore, il finalista della scorsa edizione del reality show di Canale Cinque al cui timone troviamo Alfonso Signorini, è stato a Napoli, dove ha incontrato i suoi fan in un Raduno. Lorenzo è rimasto stregato dal calore della città e dalle sue attrazioni turistiche, tanto che ha voluto tributare delle dolci parole alla terra campana. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio sul suo profilo Instagram ufficiale il modello comasco d’origine.

Le parole dell’ex concorrente del reality di Mediaset al cui timone troviamo Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Spolverato: “Vedi Napoli, poi muori. Napoli ti amo“.

Insomma, pare proprio che la città natale di Shaila Gatta abbia fatto breccia nel cuore di Lorenzo Spolverato. Sono tantissimi i fan del reality di Signorini che si augurano un ritorno di fiamma fra gli Shailenzo. Ci saranno nuovi colpi di scena? Oppure tra loro sarà davvero definitivamente e ufficialmente finita? Restate sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp