Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci risponde all’imitazione di Giulia Vecchio: le dichiarazioni della presentatrice del talent di Rai1
MILLY CARLUCCI, LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE DI BALLANDO CON LE STELLE SULL’IMITAZIONE FATTA DA GIULIA VECCHIO A GIALAPPA’S SHOW- In queste ore, la presentatrice del talent show di Rai Uno, ha risposto, proprio come Monica Setta, all’imitazione fatta da Giulia Vecchio, new entry nel programma di Sky Uno e TV8, Gialappa’S Show. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Milly Carlucci, pronta a stupire con Sognando Ballando, a partire dal 9 maggio 2025.
Le parole della conduttrice del talent di Rai 1
Ecco le dichiarazioni della Carlucci: “Mi piace molto, lei è deliziosa, bravissima. Lo scopo di un’imitazione è quello di divertire punteggiando, mettendo in evidenza caratteristiche che possono essere una presa in giro, ma è questo il bello. E chissà che non possiamo ‘raddoppiare’ proprio qui da noi, a Sognando… Ballando con due versioni di me, chi lo sa, vedremo”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Sognando Ballando Con Le Stelle, in onda tra poco più di 2 settimane sulla Rai.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp