La Promessa: le anticipazioni svelano segreti e drammi. Non perdere il nuovo appuntamento del 27 aprile in onda su Canale 5
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 APRILE: MANUEL DECIDE DI ATTENDERE PER LE NOZZE- Nuovo appuntamento con La Promessa, che regala nuovi episodi sorprendenti. Scopriamo le anticipazioni della puntata.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Catalina rientra dal suo viaggio con Pelayo, cosa che Alonso non prende bene. Arriva in casa la madre di Vera, che vorrebbe portarla via con sé. Alonso torna a chiedere a Cruz di discutere della sua decisione di lasciarsi. Teresa chiede a Romulo di poter tornare a lavorare presso la casa. L’uomo promette di chiedere a Petra, in quanto responsabile del personale, e fare in modo che possa essere integrata.
Puntata 27 aprile
- Nonostante Petra non sia felice del suo ritorno di Teresa, per il suo arrivo con il marito, grazie all’intervento dell’anziano e di Ricardo, riesce a tornare alle sue mansioni, prendendo il posto di Virtudes, che è andata via.
- Maria scopre che Salvador ha deciso di accettare il lavoro che ha ricevuto. La sua intenzione è quella di raccogliere dei soldi per lasciare insieme La Promessa. Quando Maria lo viene a sapere si commuove
- Jana e Manuel decidono di attendere, prima di penare all’organizzazione delle loro nozze. Il ragazzo vorrebbe stare con la madre, in questo momento così delicato.
- Manuel decide che è arrivato il momento per chiedere l’aiuto di Catalina.
- Margarita e Ayala discutono dei loro progetti futuri, ma l’arrivo di Martina li interrompe. La ragazza si dice dispiaciuta per aver perso un oggetto a lei molto caro. La madre così le racconta la storia di quel prezioso dono.
- Cruz chiede a Petra di avere Teresa come cameriera. La cosa non è gradita dalla governane che preferisce passare la sua serata in camera.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp