Anticipazioni The Couple, puntata 28 aprile 2025: Jasmine Carrisi parla di Pierangelo Greco e del loro passato sentimentale. Cosa esclama
SPOILER THE COUPLE: LE PAROLE DI JASMINE CARRISI E PIERANGELO GRECO- In queste ore, Pierangelo, ha asserito: “Era il 2014, io ero in seconda superiore e Jasmine in prima. Mi trasferisco in questa scuola privata a Lecce e incontro questa ragazzina con i capelli biondi che non mi diceva nulla. Io ero etero e avevo avuto già tante fidanzate prima di Jasmine, lei è l’ultima donna che ho avuto prima di andare con i ragazzi. Io ero nuovo nella scuola e chiedevo info su chi erano gli altri. Così scopro la sua identità, scopro chi era il padre, che veniva da Cellino San Marco, ma non mi interessava più di tanto. Così un giorno le ho scritto su Instagram. Poi un giorno siamo andati in gita, la mia classe e quella di Jasmine e lì è scattata la scintilla, ci siamo fidanzati. E una notte abbiamo anche dormito insieme. Torniamo dalla gita e le cose si complicano, la storia è durata un mese e mezzo. La lascio perché ero troppo geloso e poi sono tornato perché mi mancava e lei mi dà il due di picche perché stava con un altro. Smettiamo di parlare e dopo un po’ scopro che mi piacciono i ragazzi, l’ìho scoperto ad agosto e a settembre ho avuto il mio primo incontro, fino ad allora avevo avuto solo relazioni etero. Poi mi sono traferito a Roma, lei è rimasta a Lecce. Scoppia il Covid io pubblico dei video che vanno virali, iniziamo a risentirci, ma solo per chat, poi abbiamo fatto una live insieme e lì ci siamo riuniti, con il passare del tempo siamo diventati migliori amici“.
I retroscena svelati dalla nipote di Amanda Lecciso
Infine, Jasmine Carrisi ha detto: “Era più lui che piaceva a me. Io mi sono avvicinata perché lui era la crush di una mia amica, che me lo aveva fatto vedere su Instagram, questo ragazzino con questi occhi azzurri. E lui mi è piaciuto subito. Ricordo il giorno che mi ha scritto su Instagram, ero super felice perché erano settimane che lo fissavo, una volta io e la mia amica l’abbiamo anche seguito fino alla fermata del bus. Lui mi ha scritto ‘ hey mi hanno detto che ti piaccio ’. Io ho pensato ‘ oddio è saltata la mia copertura ’. Io non avevo mai pensato potesse essere gay, ma altre mie amiche sì invece“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp