Ballando Con Le Stelle, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano svelano i loro progetti per il futuro: le parole degli ex volti del talent targato Rai
LUCREZIA LANDO E LORENZO TANO: LE PAROLE DEI DUE EX VOLTI DI BALLANDO CON LE STELLE- In queste ore, l’ex volto di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno presentato da Milly Carlucci, ha dichiarato: “Io ti amo, vorrei costruire con te una famiglia, ma sento il bisogno di vivere questa realtà tornando dalle mie parti. Pur trovandomi bene insieme ai tuoi genitori, mi mancano i miei. E un giorno vorrei che nostro figlio potesse avere i nonni vicino”.
Le rivelazioni dei protagonisti del talent
Lorenzo ha poi aggiunto: “Intorno a noi e al nostro amore ci sono mille aspettative e, in realtà, anche papi Rocco non vede l’ora che diventiamo genitori, perché desidera abbracciare la sua nipotina che tanto sogna e vuole.Te lo confesso senza troppi giri di parole, a me piacciono le famiglie numerose e sogno di avere non una, ma tre bambine. Sono disposto ad accettare anche maschietti, ma sul numero non transigo: vorrei avere tre figli. So quanto sei legata alle tue radici, ma naturalmente puoi tomare ogni volta che vuoi e lo stiamo già facendo, sia per impegni di lavoro sia per stare insieme alla tua famiglia. Italia e Ungheria sono a un soffio di distanza. Lo saranno anche quando arriverà la nostra prima bambina. I tuoi potranno venire a trovarci, come noi andremo da loro. Non ci sarà mai distanza vera dove c’e amore. Per ora, però, qui a Budapest ho il mio lavoro con papà, e non posso lasciarlo“.
Infine, Tano, ha asserito: “Fino ad allora possiamo vivere, scoprire, viaggiare e fare di Budapest il nostro punto di riferimento. Fidati di me. Lasciati andare anche a questo modo più fluido e un po’ pazzo di vivere. Costruiamo una famiglia che viaggia, che scopre, che cresce libera. Poi, un giorno, magari ci fermeremo. Magari proprio in Italia”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp