Scopri le anticipazioni La Promessa 29 aprile: Julia Valdes riporta l’orecchino perso a Martina e nuovi intrighi emergono
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 29 APRILE: JULIA VALDES RIPORTA L’ORECCHINO PERSO A MARTINA- Nuove affascinanti dinamiche attendono i telespettatori de La Promessa. Scopriamo cosa vedremo oggi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Romulo avverte Jana del pericolo in cui si caccerà continuando la sua relazione con Manuel, ma la ragazza lo ama davvero ed è disposta a tutto per il loro amore. Teresa ritorna a lavorare a La Promessa, ma deve vedersela con Petra, che non perde tempo per farla sentire in colpa per aver sposato suo marito poco dopo la morte del figlio.
Puntata 29 aprile
- Al palazzo giunge Julia Valdes, che ha partecipato con Martina alla merenda della duchessa. Porta buone notizie: il gioiello della madre è stato ritrovato e lo consegna tra le sue mani. La ragazza è felice, così come Margarita, che ormai pensava fosse andato perso. Per ringraziarla la invita a rimanere. Anche Curro, che è giunto in salotto, la ringrazia per il gesto fatto e quando i due si presentano lei sviene tra le sue braccia.
- Dopo le parole di Petra, Simona commenta con Candela il modo con cui Petra si sia rivolta a Teresa. Vengono interrotte dall’arrivo di Catalina, che è dispiaciuta non abbia potuto salutare Vera.
- Intanto l’ospite finge di aver avuto un malore, solo per attirare le attenzioni di Curro. Martina cade nel suo tranello e non si rende conto di nulla. Con una scusa riesce a rimanere a La Promessa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp