GF Vip, Caso Manuel Bortuzzo infinitamente intricato: l’incredibile colpo di teatro! Arriva la contromossa da parte delle sorelle Selassiè?
CASO MANUEL BORTUZZO: LA REAZIONE DELLE SORELLE SELASSIE’ SPIAZZA- In queste ore, Parpiglia, ha annunciato: “Se Clarissa, Lulù e Jessica prenderanno dei provvedimenti legali dopo le dichiarazioni che Manuel Bortuzzo ha rilasciato a Verissimo? Ne hanno sicuramente diritto, perché è stato attribuito loro dei fatti determinati e gli estremi per la diffamazione ci sono tutti. Poi è una valutazione personale che faranno le ragazze insieme a noi legali, però visto che è stato raccontato un fatto mai avvenuto, davanti a milioni di persone, ci sono gli estremi. Se loro vorranno agire avranno la loro difesa alle spalle“.
Le parole del giornalista
Infine, l’ex autore del GF VIP ha aggiunto: “Ci stanno seguendo le ragazze. Mi ha scritto Jessica e mi ha detto che loro denunceranno. Quindi alla domanda di prima fatta all’avvocato, abbiamo una risposta. Probabilmente denunceranno con un altro avvocato dello stesso studio, ma loro denunceranno“. Che cosa ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp