Grande Fratello, l’incredibile colpo di scena nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è accaduto tra i due ex volti del reality di Canale 5?
GF, COS’E’ AVVENUTO NELLA NOTTE TRA SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO- Nel corso delle ultime ore, fonti autorevoli hanno confermato ufficialmente che la Gatta e Spolverato continuano a sentirsi, anche dopo la fine del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I due protagonisti del Grande Fratello 18, secondo alcuni esperti di gossip, dovevano anche vedersi nella notte tra il 29 e il 30 aprile 2025: scopriamo insieme che cos’è successo tra i due ex vip.
Cosa sarebbe accaduto tra gli Shailenzo
Ci sarebbe stato un nuovo contatto telefonico tra la ballerina e il modello comasco d’origine, ma anche un nuovo presunto incontro. Secondo una segnalazione giunta a Deianira Marzano, esperta di gossip e influencer campana d’origine, infatti, i due avrebbero raggiunto lo stesso hotel, separati da pochissimi minuti. Sarà vero? E nel caso lo fosse, si potrebbe trattare di mera coincidenza? Oppure gli Shailenzo si stanno vedendo in gran segreto, all’insaputa dei fan? Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per le news sul Gf e sui protagonisti della scorsa edizione del reality show di Mediaset condotto da Signorini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp