Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 1 maggio: è ora di agire

Anticipazioni La Promessa 1 maggio: è ora di agire

La Promessa il bacio tra Pia e Ricardo

Anticipazioni La Promessa 1 maggio: tensione per Pia e l’arrivo di Julia al palazzo. Cosa accadrà nella puntata di oggi?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 1 MAGGIO: PIA ANCORA IN PERICOLO- Anche per il primo maggio La Promessa non si ferma e regala colpi di scena, che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Per Pia ancora paura, chi bussa alla sua porta? Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Julia arriva al palazzo e trova il modo per rimanerci. Infatti, sembra aver messo gli occhi su Curro. Utilizza l’amicizia e la bontà dI Martina per rimanere e cercare di conquistarlo.

Puntata 1 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Alonso cerca di parlare con Cruz, che però si rifiuta, nonostante sia distrutta dal dolore.
  • Teresa chiede a Romulo di far assumere suo marito al posto di Salvador e poco dopo il maggiordomo gli dà la bella notizia. La decisione provoca l’ira di Petra.
  • Manuel è pronto a sposare Jana, anche se lei teme non sia proprio il momento giusto, ma lui ormai è deciso ad affrontare la famiglia. Cerca intanto, con l’aiuto di Catalina di far riconciliare i suoi genitori.
  • Julia entra in azione. Raggiunge Curro e cerca di sedurlo con la scusa di farsi raccontare della sua esperienza in guerra. Il giovane tuttavia mantiene le distanze.
  • Jana racconta a Maria della conversazione avuta con Romulo.
  • Pia è terrorizzata: qualcuno sta cercando di entrare alla capanna. Chi sarà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!