Amici di Maria De Filippi, le parole di Raimondo Todaro su Francesca Tocca: cos’ha svelato sulla ballerina del talent show di Canale Cinque?
RAIMONDO TODARO SVELA TUTTO SU FRANCESCA TOCCA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX DOCENTE DI AMICI 24 SULLA PROFESSIONISTA– In queste ore, Todaro, è intervenuto, dicendo: “Quando ho iniziato a ballare con lei, mi stava antipatica. Non la sopportavo perché ai miei occhi se la tirava da morire, a pelle non mi faceva simpatica. Però era un fenomeno, la più brava ballerina che c’era in Italia a mani basse. Quindi anche se mi stava antipatica, me la facevo andare giù”.
Le parole dell’ex docente del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi
Infine, Raimondo Todaro ha dichiarato: “Conoscendola piano piano ho capito che era l’esatto opposto di come si presentava quando la vedi ballare. Una tenerona, estremamente sensibile e molto insicura, la sua era tutta una corazza. Nel ballo una tigre, nella vita un agnellino. Ha un carattere molto selettivo, però se la conosci ed entri in confidenza è la persona più simpatica del mondo”.
Per concludere, il maestro di danze latine, ha asserito: “Aveva la sua cameretta, stava da me. Non capivo se era la mia ballerina, collega, sorella. Oggi? Abbiamo deciso di proseguire la nostra vita singolarmente”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosissimi e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 3 maggio: ospiti, eliminati e sfide