Grande Fratello, Alfonso D’Apice dice stop al bullismo: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
ALFONSO D’APICE, IL COMUNICATO UFFICIALE CONTRO IL BULLISMO: LA NOTA DEL FIDANZATO DI CHIARA CAINELLI (FOTO)- In queste ore, Alfonso D’Apice, ex concorrente del reality show di Canale Cinque al cui timone troviamo Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, esponendosi contro il fenomeno del cyber-bullismo. Scopriamo insieme il contenuto della nota ufficiale pubblicata dal fidanzato di Chiara Cainelli sul suo profilo Instagram ufficiale.
La nota del fidanzato della Cainelli
Ecco il comunicato pubblicato da Alfonso D’Apice: “Ho vissuto in prima persona quanto possa ferire il bullismo sui social. Le parole, anche se scritte dietro uno schermo, possono distruggere la fiducia e l’autostima di una persona. Parlare, denunciare e sostenersi a vicenda è fondamentale. Nessuno merita di essere trattato così.. è una ferita silenziosa che molti si portano dentro. Serve più empatia, educazione digitale e la forza di non restare in silenzio. Non è un gioco, è violenza. So quanto possa distruggere dentro, anche se all’esterno sembra tutto ok.. Nessuno dovrebbe sentirsi solo o sbagliato”.

In molti, credono che sia una mossa contro la fandom di Zeudi Di Palma che troppo spesso è andata oltre. Voi cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 3 maggio: ospiti, eliminati e sfide