Maria De Filippi evita l’argomento e risponde con una risata! (Video)

Maria De Filippi

Paolo Bonolis verso “Tu sì que vales”? Maria De Filippi ironizza ma lascia aperta la porta per non svelare troppo

I rumors si fanno sempre più insistenti: Paolo Bonolis sarà il nuovo giurato di Tu sì que vales, affiancando Gerry Scotti, Rudy Zerbi e, forse, anche Maria De Filippi. A confermare in parte l’indiscrezione è stato lo stesso Bonolis durante un recente evento benefico, dove ha dichiarato: “Adesso credo di lavorare anche con Maria De Filippi, tra poco. Sarà piacevole farlo insieme a lei.

Le parole della conduttrice

Parole che non sono passate inosservate, soprattutto alla luce delle voci che lo vogliono come nuova presenza fissa nel popolare talent show del sabato sera di Canale 5.

Alla stessa serata, dedicata alla prevenzione sanitaria, era presente anche Maria De Filippi, alla quale è stata posta la fatidica domanda sulla possibile presenza di Bonolis nel cast del programma. La conduttrice, con il suo consueto aplomb ironico, ha risposto con una risata:
Ma che c’entra con la prevenzione… Paolo gioca benissimo a tennis!”, ha detto evitando l’argomento.

Una risposta scherzosa che non nega, ma nemmeno conferma apertamente, la notizia. Tuttavia, l’intesa tra i due storici volti di Mediaset è nota da tempo, e l’idea di vederli lavorare insieme per la prima volta in un contesto di intrattenimento puro entusiasma già il pubblico.

Bonolis porterà a Tu Si Que Vales una ventata di ironia pungente e verve teatrale in giuria, andando ad arricchire un format che da anni macina ascolti e consensi. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, e intanto cresce la curiosità attorno a questa possibile, inedita collaborazione televisiva. Cosa ne pensae?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp