Amici di Maria De Filippi, Chiara Bacci rompe il silenzio dopo l’eliminazione definitiva dal Serale del talent show di Canale Cinque
SERALE AMICI 24, CHIARA BACCI TORNA A PARLARE DOPO L’ELIMINAZIONE DAL GIOCO: LE PAROLE DELLA BALLERINA E FIDANZATA DI TRIGNO- E’ stata un’abile danzatrice, amatissima dal pubblico e super premiata, Chiari Bacci, uscita ufficialmente dalla fase finale del seguitissimo programma televisivo di Mediaset condotto da Maria De Filippi, la pupilla della Celentano ha rotto il silenzio sui social, parlando delle sue emozioni post-Serale. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane ballerina.
Le parole dell’ex allieva della Celentano
Per Chiara Bacci è stata un’esperienza unica per la ballerina, che ha anche trovato l’amore al fianco di TrigNo, il cantante rimasto in gara e che l’ha battuta al ballottaggio finale. Maria De Filippi le ha proposto un posto tra i professionisti, oltre che a due incredibili opportunità di crescita all’estero, con compagnie di ballo famose in tutto il mondo. La ballerina, visibilmente commossa ha detto:
“Ti ringrazio per l’opportunità e per la verità che ci dici sempre. Volevo ringraziare la mia maestra. Lei è stata una maestra formidabile, mi ha dedicato tempo e tanta pazienza, perché io sono molto pesante. Mi ha regalato degli insegnamenti che porterò con me per sempre. Volevo poi ringraziare i miei compagni di squadra, i ballerini, perché ci siamo sempre supportati tantissimo, sono fortissimi e io sono così fiera di loro. Per ultimo volevo ringraziare TrigNo, Pietro, perché mi ha sempre fatto sentire giusta e mai sbagliata. Lui mi ha dato tanto amore, quindi grazie davvero, per me è stato importante. E poi grazie ancora a te Maria, di tutto questo, che per ma è stato un sogno”.
Per Chiara Bacci Amici è stato un grande palco, che le ha permesso di farsi conoscere e di poter crescere nel mondo della danza. Orgogliosa la sua docente Alessandra Celentano, che continua a portare alla danza ballerini eccezionali e Chiara ne è l’esempio, che è pronta a volare ancora.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp