Serale Amici 24, Jacopo Sol torna a parlare dopo l’eliminazione dal talent show di Mediaset al cui timone troviamo Maria De Filippi!
AMICI 24: LE PRIME DICHIARAZIONI DI JACOPO SOL DOPO L’USCITA DAL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla Semifinale di Amici, talent show di Canale Cinque condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, in cui è prevista l’ultima dolorosa eliminazione di questa emozionante edizione. Nella puntata di sabato 3 maggio 2025, anche Jacopo Sol, ex allievo del professor Rudy Zerbi, ha dovuto lasciare la scuola, perdendo il confronto finale con Alessia Pecchia, pupilla della Celentano e campionessa di danze latine.
Le prime dichiarazioni del giovane artista che ha perso lo scontro finale con la ballerina
Ecco riportate, di seguito, le parole di Jacopo Sol: “Grazie Maria, veramente, non te l’avevo mai detto, ma l’ho pensato tante volte! Mi hai dato la possibilità di farmi conoscere e di conoscermi. Voi mi mancherete tutti. Tranquilli, non è una tragedia. Siete tutti speciali e vi voglio bene. Ringrazio questo programma perché adesso mi conosco di più e ho meno paura delle mie debolezze. Qui dentro mi sono guardato molto dentro e mi sono capito di più. Andrò avanti con la mia musica anche fuori e porterà questo percorso sempre con me, perché è stata una cosa che non si può dimenticare“. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp