Il Serale di Amici 24 è un mix di talento e passione, ma anche tanto intrattenimento. Il video virale di Anna Pettinelli
Non smette di stupire il Serale di Amici 24, che anche quest’anno sta regalando incredibili emozioni e anche tanti meme. Maria De Filippi ha fatto centro anche quest’anno, portando tra i giudici un grande esperto di musica, oltre che il direttore artistico, di ben cinque edizioni del Festival di Sanremo, con il quale ha eguagliato i grandi presentatori di tutti i tempi come Pippo Baudo e Mike Buongiorno: Amadeus.
Anno dopo anno non è mai stato scontato, ma è riuscito a coinvolgere il suo pubblico con il suo talento, entusiasmo e tanta genuinità. Al suo fianco anche lo storico giudice, Cristiano Malgioglio, che ha un incredibile bagaglio di esperienza e aneddoti legati alla musica e Elena D’Amario, che ha avuto il suo debutto televisivo nel 2008 con la vittoria nel programma Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. Nel 2009 partecipa alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si classifica seconda dietro Stefano De Martino. Questa esperienza le apre le porte della Parsons Dance Company di New York, dove danza dal 2010 al 2019, diventando una delle ballerine principali e partecipando a tour internazionali e adesso siede come giudice del programma.
I docenti fonte di intrattenimento
Nella scuola di Amici 24, i docenti non svolgono solo il ruolo di insegnanti e di consiglieri in campo artistico, ma riescono a regalare momenti unici, come quello del tanto atteso Guanto di Sfida dei professori, che mette in pista non solo il loro talento, ma anche tutta l’ironia di cui sono dotati, regalando, puntata dopo puntata, un momento di divertimento. Come quello di Anna Pettinelli, che si è sempre prestata e messa alla prova nel ballo, cercando di imitare Madonna in questa puntata.
Il mene di Maria che pronuncia un “No, vabbé!”, è stato il mood della serata e in breve tempo è diventato virale. In molti adesso la vedrebbero bene nel programma di Carlo Conti, “Tale e Quale Show“, in cui le imitazione la fanno da padrone.
Insomma, l’importante è che se ne parli direbbe qualcuno, e Anna Pettinelli lo sa fare benissimo. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie e le news di Amici. Siamo anche su Telegram e WhatsApp