Tutte le anticipazioni la promessa del 5 maggio: relazioni tese e sorprese tra i protagonisti da non perdere
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 5 MAGGIO: TENSIONI TRA TERESA E PETRA- Nuove tensioni nella casa de La Promessa, con Petra che continua a pensare a Feliciano. Scopriamo le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti
Jana è felice per l’abito che Manuel le ha comprato, anche se è deciso a modificarlo un po. Alonso si confronta sulle intenzioni di Pelayo nei confronti della figlia. Maria riceve un telegramma, la apre con tutto l’entusiasmo ma resta delusa quando scopre che ha scritto solo due parole: “Sto bene”. Nonostante Petra faccia di tutto permettere ridicolo Teresa, la marchesa trova il modo per difenderla contro la sua fedelissima.
Puntata 5 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Petra rimane delusa dal comportamento di Teresa, che dopo il comportamento assunto davanti alla marchesa, non tarda a esprimere il suo pensiero.
- Vera prende le difese di Lope davanti a Romulo, che chiede informazioni su alcune azioni intraprese.
- Catalina scende nella cucina, per raccontare il suo progetto con Pelayo. Tuttavia i domestici non perdono tempo nell’esperire i loro dubbi si Lorenzo.
- Jana è decisa a raccontare della sua storia con Manuel a Curro, ma vengono interrotti da Petra.
- Intanto Julia continua a parlare della guerra, tanto da mettere a disagio Curro. Ma è Manuel che inizia a pensare di aver già visto quella ragazza.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp