Anticipazioni Tradimento 7 maggio: Ipek gelosa di Guzide

tradimento, Ipek contro Guzide

Mercoledì 6 maggio alle 14:16 su Canale 5 torna Tradimento: nuovi colpi di scena e incredibile rivelazione tra i personaggi della serie

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 7 MAGGIO: RIVALITA’ PASSATE – Nuovo appuntamento con tradimento che svela nuove rivalità e segreti ancora non svelati. Scopriamo le anticipazioni

Dove eravamo rimasti

Tolga decide di dedicarsi alla moglie e di lasciare il passato alle spalle, dopo averla vista in preda alla disperazione e dopo aver tentato il suicidio. I due festeggiano l’arrivo di una bambina, sotto gli occhi di Oylum che segue la diretta della sorella.

Puntata 7 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Dopo aver ricevuto un bacio da kahraman, Oylum non sa come comportarsi con lui.
  • Guzide è ancora sconvolta per le accuse di Ipek, che la ritiene responsabile della morte della madre. Cerca di far finta di nulla, soprattutto quando Sezai organizza una gita. La donna pensa sia il caso di rimandare.
  • Zeynep si rende conto che Guzide è molto giù. Scopre così che Ipek l’ha accusata della morte della madre, cosa che l’ha profondamente ferita.
  • Sezai intanto non si rende conto della gelosia della figlia e non perde tempo per elogiare la sua amica con lei, che finge che tutto vada been. Numan insinua invece che Ipek abbia potuto dire qualcosa a Guzide, tnato da offenderla, ma Sezai difende la figlia, mentre questa ascolta la loro conversazione.
  • Oylum chiama la madre e durante la conversazione si trovano a parlare proprio di Ipek. La ragazza coglie l’occasione per dire la sua e per darle dei consigli, cosa che sorprende Guzide.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp