Maria Rosaria Marino replica a Pamela Petrarolo!

Maria Rosaria Pamela Petrarolo

GF, Maria Rosaria Marino risponde a Pamela Petrarolo: le parole della mamma della concorrente del reality show di Alfonso Signorini!

MARIA ROSARIA MARINO REPLICA ALLE ACCUSE DI PAMELA PETRAROLO SULLA SUA PICCOLA FIGLIA, EX MISS ITALIA, ZEUDI DI PALMA: LE PAROLE DELLA DONNA SULL’EX VIP- La Marino, intervenuta sui social, ha risposto a Pamela Petrarolo, dichiarando: “Dietro a ogni profilo, anche fake, c’è sempre una persona fisica: 1 ‘UNICA responsabile! Esistono le autorità competenti a tutelare gli utenti; bisogna denunciare invece di fare i teatrini sui social. L’ho fatto anch’io, in silenzio, dopo aver ricevuto diffamazione, calunnie e minacce di m*rte. Detto questo, BASTA!!! Il GF è finito, lasciateci in pace. Su ogni social si possono leggere i tantissimi commenti di odio (oltre ai messaggi nascosti) contro mia figlia e tutta la mia famiglia. La tristezza è sapere che dietro a questi profili ci sono donne anziane”.

Le parole della mamma di Zeudi

Infine, Maria Rosaria Marino, ha asserito: “Donne, si! si! Mia figlia ha dovuto impostare il suo profilo IG in privato perché le stavano acquistando i follower e lasciavano messaggi orribili. Mi spiace, perché comprendo bene cosa si prova; ripeto, denuncia. Poi, se il tuo interesse è fare hype per il tuo programmino, allora è un discorso a parte. Denunciate, denunciate, denunciate… e lasciate in pace alle persone che non hanno colpe non alimentate altro odio”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 10 maggio 2025: gli ospiti