Anticipazioni La Promessa 10 maggio: tensioni tra Petra e Teresa, e la duchessa fa nuove richieste a Cruz, cosa ha in mente?
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 10 MAGGIO: CURRO SA LA VERITA’- Nuovo appuntamento con La Promessa, con altri incredibili avvenimenti. Petra si scontra con Teresa ancora una volta per le sue scelte. Scopriamo cosa è accaduto.
Dove eravamo rimasti
Julia riesce a rimanere a La Promessa per un po’ di tempo, giustificandosi con il restauro del quadro a cui Alonso è molto affezionato. La duchessa, non perdendo tempo, fa le sue richieste a Cruz e riesce a ottenere che Vera sia tra le sue grazie. Alonso cerca una tregua dalla moglie, ma lei non riesce a perdonarlo, ha deciso che non voler più avere legami con lui, se non per il quieto vivere.
Puntata 10 maggio
- Cruz rimprovera nuovamente Pelayo: insiste affinché sposi Catalina e la porti lontano da lì.
- La duchessa torna all’attacco e questa vola ha una richiesta precisa, vedere Vera.
- Petra affronta di nuovo Teresa, affermando di essere stata un’ingrata a sposare un uomo come Adriano. Non solo, è incapace di comprendere come abbia potuto sposare un altro uomo dopo aver giurato amore a Feliciano. Ma in Teresa arde ancora la rabbia per la morte del giovane, e il dolore che porta nel cuore è ancora troppo vivo per essere nascosto. Lo scontro è inevitabile.
- Per Jana è arrivato il momento di confessare a Curro che Manuel ha scoperto il loro segreto. La notizia lo turba profondamente: da ora, tutto potrebbe cambiare.
- Catalina si scontra con il padre per la qualità delle marmellate. Afferma di aver perso molti clienti a causa dei cambiamenti portati da Lorenzo.
- Teresa racconta alle sue amiche le umiliazioni che Petra continua a sottoporla.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp