Le anticipazioni su Tradimento svelano i piani di Ipek contro Guzide. Scopri cosa accadrà nel prossimo episodio
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 10 MAGGIO: SELIN E’IN CRISI- Nuovo appuntamento con Tradimento, che nella puntata di oggi lascerà il pubblico con il fiato sospeso. Scopriamo le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti
Ipek ha un odio esagerato nei confronti di Guzide e non perde tempo nel mostrarlo. Infatti, architetta con le sue amiche un piano: creare un audio, utilizzando la tecnologia, per mettere nei guai la donna.
Puntata 10 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Ipek e le sue amiche festeggiano per la riuscita del loro piano: dustruggere Guzide.
- Tolga è ancora turbato, pensa ancora all’incontra con Oylum. Anche lei rivive le ansie e la voglia di rivelare i suoi segreti.
- Karhaman viene arrestato per non essersi fermato ad un posto di blocco. Ma una volta fuori mostra a Nazan un video, in cui si vede perfettamente che Oylum paga qualcuno per commissionare l’attentato a Berham. la donna non riesce a credere a quello che gli viene detto.
- Yesim e Zelis si scontrano in una violenta lite. La scintilla è la telefonata che quest’ultima riceve da Ozan, che le fa rovesciare addosso una tazza di caffè, e quando chiede alla cugina un aiuto, questa si scatena contro di lei, accusandola di trattarla come una schiava.
- Tarik, giunto in quel momento, interviene a favore di Yesim. Ma nonostante questo lei successivamente gli chiede di lasciare la camera da letto. L’uomo va via e trama vendetta.
- Kahraman si confessa con Berham, nonostante lui non possa sentirlo, raccontando del coinvolgimento della moglie sul suo stato di salute.
- Dopo la diffusione dell’audio falso di Guzide, Sezai affronta Tarik, al quale poco prima hanno rotto l’auto. L’uomo lo intima di non attaccare l’ex moglie, minacciandolo, ma lui nega di essere coinvolto.
- Ipek inizia a lavorare da Oltan e mette subito in chiaro la sua posizione.
- Selin saluta Tolga che parte per la Corea. Chiede, successivamente, aiuto alla sorella perché non sente il figlio. Una volta in ospedale scopre che ha perso il bambino. E’ in crisi, sa che quel figlio fosse l’unico mezzo per tenere legato il marito.
- A casa Karhaman ignora Oylum, nonostante lei cerchi di parlare con lui. Capisce di essere il problema, ma non sa il motivo. Una volta fuori, l’uomo la segue. Da un lato, il sospetto che lei possa essere l’artefice, dall’altro
- Ozan e Tarik discutono a tavola sulla relazione che le due donne stanno instaurando. Il padre tuttavia dà ragione
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp