Nunzio Stancampiano e Carly Tommasini, lite infuocata in Honduras

Nunzio Stancampiano e Carly Tommasini

Spoiler Isola dei Famosi 12 maggio 2025: Nunzio Stancampiano e Carly Tommasini discutono in Honduras. Le parole dei due naufraghi del reality

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI: LITE TRA NUNZIO STANCAMPIANO E CARLY TOMMASINI. COSA SI SON DETTI I DUE NAUFRAGHI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA VERONICA GENTILI- Manca oramai pochissimo alla seconda attesissima diretta dell’Isola dei Famosi 19, reality di Mediaset al cui timone troviamo Veronica Gentili, affiancata da Simona Ventura opinionista, con Pierpaolo Pretelli inviato speciale in Honduras, in cui arriverà il primo fondamentale verdetto. Nel mentre, i giovani si sono aiutati con un accendino, violando il regolamento, per creare il loro fuoco. Dopo la lettura del comunicato dello Spirito dell’Isola – che ha inflitto loro dei provvedimenti disciplinari – è nata una lite fra una naufraga e l’ex ballerino di Amici, siciliano d’origine, Nunzio Stancampiano.

Le parole dei due naufraghi del reality show di Mediaset

Ecco le dichiarazioni di Carly: “Hanno ragione perché il contratto lo abbiamo firmato e noi siamo la squadra dei giovani e dovremmo dimostrare grande esempio…”. Nunzio, dal suo canto, ha replicato: “Mamma che discorsi, siete dei perbenisti. Ma dove vivete? Vivete proprio in un mondo perfetto. Tu non hai mai fatto niente di grave?”. Tommasini ha quindi detto: “Ma cosa vuol dire? Io ho firmato un contratto”. Infine, Stancampiano ha asserito: “Tutti lo abbiamo firmato, però per sopravvivere se trovo un accendino lo uso!”. Che ne pensate? Insomma, prime scintille fra i naufraghi: riusciranno a fare fronte comune e a superare le insidie che si celano in Honduras? Appuntamento a lunedì 12 maggio alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 10 maggio 2025: gli ospiti