Anticipazioni La Promessa 11 maggio: Curro la vuole fuori

La Promessa anticipazioni Lite per Curro e Manuel

Anticipazioni La Promessa 11 maggio: un duro confronto tra Catalina e il padre mette a rischio gli affari della marmellata

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 MAGGIO: VIA L’OSPITE. Nuovo appuntamento per La Promessa, che non risparmia intrecci mozzafiato. Questa volta è Manuel a cambiare tutto. La notizia data da Jana cambia tutto. Scopriamo le anticipazioni.

Dove siamo rimasti

Catalina ha un duro scontro con il padre in merito agli affari della marmellata. Margarita tutta via la invita a riflettere sulle sue azioni e di far pace con lui. Manuel comunica a Romulo che è ora di parlare con Gregorio e di far uscire Pia dal suo nascondiglio.

Puntata 11 maggio

  • Jana racconto a Maria della reazione del fratello alla notizia delle sue nozze. Ma non sa se dire a Manuel che ha scoperto che Alonso è suo padre.
  • Tuttavia il ragazzo sembra molto scosso e ha deciso di attendere prima di fissare la data delle sue nozze. Durante un confronto con lei decide di essere chiaro.
  • Curro è stanco della presenza di Julia ed esplode davanti al suo ennesimo intervento. Il giovane non perde tempo per mostrare il suo disappunto. NoNon è il solo, in fatti anche Cruz chiede a Martina di allontanare Julia dalla casa. La sua presenza non sembra più gradita.
  • vera si allea con Lope e chiedono a Simona di insegnare le ricette alla duchessa.
  • Manuel chiede scusa a Jana per le parole dette. Molto dispiaciuto cerca di spiegare i suoi sentimenti e le sue emozioni dopo la notizia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp