Anticipazioni Tradimento 12 maggio: paura per Oylum

Tradimento, ancora paura di per Oylum

Anticipazioni Tradimento 12 maggio: Yesim non si sposa e il drama si intensifica con segreti e furti. Non perdere gli aggiornamenti!

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 12 MAGGIO: OYLUM PREOCCUPATA PER IL FIGLIO- Nuovo appuntamento con Tradimento che inizia la settimana con nuovi incredibili dinamiche. Scopriamo le anticipazioni di oggi.

Dove eravamo rimasti

Yesim racconta alla madre che nella stessa giornata si sposa con Tarik e decide di invitarla. Con l’occasione le regala dei soldi che possano esserle utili. Tarik viene avvisata dalla domestica che Yesim ha depositato dei soldi in una cassetta di sicurezza. Zelis ascolta la chiamata e ruba la carta d’identità della cugina e corre a recuperare la refurtiva. Scopre che qualcuno è già stato lì e deve dileguarsi per evitare problemi. Intanto Guzide viene derubata da un uomo di Tarik, convinto che abbia lei il contenuto della cassetta di sicurezza. Solo una volta a casa scopre che è stata Yesim.

Puntata 12 maggio

  • Guzide e Sezai cercano ancora il figlio della donna. Le consegna così un fascicolo contenete le informazioni che potrebbero far risalire a lui e si offre di aiutarla, accompagnandola all’incontro.
  • Tarik ricatta Ozan, raccomandandogli di non raccontare tutto alla madre. Con le spalle al muro è costretto a obbedire. Zelis se ne va, perché si sente esclusa e quando Umit gli fa notare del brutto gesto compiuto, lui ha il coraggio ancora di difenderla.
  • Mualla nota che il nipote è molto silenzioso e cerca di capire cosa sia successo, ma lui minimizza l’accaduto. Ma mentre Oylum parla con lui sentono un tonfo e corrono dalla babysitter di suo figlio, che si è distratta, facendo cadere suo figlio per terra. Corrono così in ospedale per accettarsi di non aver subito danni. Vengono rassicurati che non ci sia alcun problema per il piccolo,
  • Ozan si scusa con la madre, ammettendo gli errori fatti, ma affermando di amare troppo Zelis. Guzide allora lo blocca e gli dice che è troppo presto per parlarne. Poi gli racconta le parole di Tarik, che avrebbe preferito fosse stato lui il figlio scambiato e non Oylum. La reazione di Guzide è sconcertante.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp