Anticipazioni La Promessa 12 maggio: Teresa chiude con Adriano. Scopri come si sviluppano le nuove tensioni tra i personaggi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 MAGGIO: TERESA CHIUDE CON ADRIANO- Nuovo appuntamento con La Promessa, che regala un nuovo colpo di scena: Teresa lascia Adriano. Quale accordo c’era tra i due?
Dove eravamo rimasti
Manuel è rimasto turbato delle rivelazioni di Jana e non riesce a credere che la storia sia stata architettata in casa sua. Chiede di rimandare le nozze, ma subito dopo si pene e torna da lei per dirle che la ama. La madre di Vera fa di tutto per vedere la figlia, che intanto finge di essere sua alleata, in accordo con Lope. Cruz approfitta di un momento sola con Teresa per parlare del suo matrimonio con Adriano. Vengono interrotte da Martina, alla quale viene raccomandato di far in modo di allontanare Julia.
Puntata 12 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Cruz continua a fare pressione su Pelayo, affinché porti lontano Catalina. Un nuovo scontro tuttavia avviene sotto gli occhi di Alonso, che non può fare a meno di vedere l’insolenza con cui la figlia si comporta, ma continua a difenderla.
- Teresa ha un momento di crisi per le parole che Petra le ha rivolte. Le fa male che i suoi sentimenti vengano messi in discussione. Nessuno sa che tra lei e Adriano in realtà c’è un accordo e decide di terminare questa farsa e gli riconsegna il suo anello.
- La duchessa continua a fingere, continuando a informarsi con le cuoche ma anche Vera fa lo stesso. Lope invece si sente intimidito dalla sa presenza, ma la fidanzata lo rassicura che durerà molto poco. Tuttavia questa vuole riportarla a casa e non perde tempo nel cercare di convincerla.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp