Grande Fratello, Lorenzo Spolverato la dice tutta su Greta Rossetti: le parole del finalista della scorsa edizione del reality di Signorini
LORENZO SPOLVERATO SI ESPRIME SU GRETA ROSSETTI: LE PAROLE DEL MODELLO COMASCO SULLA VIP E IL SUO EX, SERGIO D’OTTAVI- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che di Greta Rossetti e della presunta rottura con Sergio D’Ottavi. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è stata infatti beccata recentemente a cena con Lorenzo Spolverato, finalista del GF 18. In molti hanno subito iniziato a riportare l’indiscrezione, secondo cui il modello comasco d’origine avrebbe giocato un ruolo decisivo nella crisi fra i Sergetti. Leggendo tutte queste ipotesi, la vecchia fiamma di Shaila Gatta è intervenuta tempestivamente sul suo profilo Instagram ufficiale: sentite che cos’ha svelato nel dettaglio.
Le parole del finalista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Dopo le tante voci circolate online, Spolverato ha rotto il silenzio, dicendo: “E allora si insinua che io abbia fatto lasciare o che io abbia fatto questa cena o loro in questa cena.. le fandom.. niente… Niente di tutto questo. Vi prego, cioè io non prego nessuno. Io voglio condividere questo pensiero, questo messaggio con voi. Nulla di ciò che gira sui social è se non dal diretto interessato, che in questo caso sarei io. Come la chiunque che voi seguiate in generale perché lo stimate, perché volete condividere delle cose con questa persona. Io dico che in quella cena non vengono toccate le cose private, ma viene fatta una cena in cui si parla del più e del meno. Le cose private rimangono private”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola 19, Antonella Mosetti lascia il reality