Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 14 maggio: la richiesta di Guzide

Anticipazioni Tradimento 14 maggio: la richiesta di Guzide

Tradimento, Guzide affronta la donna del marito

Anticipazioni Tradimento 14 maggio: Guzide parte in cerca del figlio. Scopri cosa succede nella nuova emozionante puntata

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 14 MAGGIO: GUZIDE INCONTRA IL SUO PRESUNTO FIGLIO- Dopo alcune puntate, Tradimento, in onda su Canale 5, entra nel vivo di nuove vicende, con l’ingresso del presunto figlio di Guzide, Hakan.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Ipek rivela alle sue amiche di aver preso una cotta per Oltan. Queste tuttavia le ricordano dell’uomo pericoloso che è. Guzide parte per Hankar con Sezai, alla ricerca di suo figlio.

Puntata 14 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Guzide va a trovare il ragazzo che pensa possa essere suo figlio. Una volta arrivata con Sezai ad Hankar, scopre dal direttore del carcere, dove risiede, che il ragazzo rischia molto per le azioni compiute. Lei vuole sapere la verità e decide di incontrarlo e chiedere al giovane di eseguire un test di DNA. Gli fa sapere così che potrebbe essere suo figlio. Hakan, questo è il suo nome, gli racconta di essere stato ingannato da un uomo potente e di non essere colpevole. Una volta fuori Guzide dice a Sezai di non credere alla sua colpevolezza e anche lui ha avuto lo stesso pensiero.
  • Oylum intanto informa la madre, che va in panico, di essere partita per partecipare ad una festa in suo onore nel villaggio di Mualla. La donna decide di prendere subito un volo di ritorno.
  • Il disagio si farà più grande, quando Oylum vedrà alla festa l’uomo che lei stessa ha pagato.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!