Isola dei Famosi, Vaporidis torna a parlare di Edoardo Tavassi: le dichiarazioni del vincitore della trasmissione televisiva di Mediaset!
VAPORIDIS RITORNA A PARLARE DI TAVASSI: COS’HA SVELATO SU EDOARDO- Ospite nel podcast No Lies, parlando della sua esperienza nel reality ha detto: “La vincita in sé è stata un senso di liberazione ma perché io volevo andare via. Ti premetto che è stata l’edizione più lunga credo di tutti i tempi perché 99 giorni non penso l’abbiano mai fatta, almeno in Italia che io sappia. A me mancava la famiglia, mi mancava tutto. Poi io non sono abituato quindi provavo un senso di imbarazzo, profondo senso di imbarazzo nell’essere esposto così in un modo che non era scritto, non c’era sceneggiatura che io potevo seguire. Detto in modo molto onesto, non voglio mancare di rispetto o sembrare che io lo abbia fatto o sputo nel piatto dove ho mangiato. Ma io l’ho fatto perché mi è stata fatta un’offerta, un’offerta che non si può rifiutare. E francamente era estremamente allettante e ho detto sì. E per certi versi è stata un’esperienza di vita molto formativa. Il cervello è concentrato alle tre cose fondamentali e binarie della vita di un essere umano: mangiare, dormire e sopravvivere”.
Il rapporto con Edoardo
Sull’amicizia con Tavassi ha infine detto: “Mi ha salvato Edoardo Tavassi che è una persona che porterò penso sempre nei ricordi come una specie di salvatore, di uno che è arrivato così e… se non fosse stato per lui sarebbe stata un’esperienza ancora più pesante. Ma tutto questo è legato alla mia timidezza, non all’esperienza in sé che invece devo dire che ha il suo fascino. Lo rifarei? No“. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp