Loredana Cannata e Mario Adinolfi, la De Grenet si schiera

Cannata e Adinolfi De Grenet

Pomeriggio Cinque, Loredana Cannata e Mario Adinolfi discutono in Honduras: la De Grenet prende posizione. Le parole dell’ex volto del GF

SAMANTHA DE GRENET DICE LA SUA SU LOREDANA CANNATA E MARIO ADINOLFI: LE PAROLE DELL’EX VIP- A Pomeriggio 5, Davide Maggio, noto giornalista italiano, ha asserito: “Il cast di quest’anno è molto forte, sia per quanto riguarda i concorrenti più giovani che i senatori. Il concorrente più incisivo è senza dubbio Mario Adinolfi. In quel contesto fa la differenza perché è divisivo, polemico e capace di generare dibattiti significativi su temi importanti”. La Merlino è intervenuta, dicendo: “Quando Loredana lo ha nominato dicendo ‘brucio la sua foto e tutte le sue idee’…”.

La posizione dell’ex vip

Infine, la De Grenet ha affermato: “No, a me non è piaciuta. Quella scena l’ho trovata eccessiva. L’Isola comunque è bella, soprattutto nel gruppo dei senatori ci sono persone che hanno un gran carattere e che sono delle teste calde, come Patrizia Rossetti, Antonella Mosetti, Mirko Frezza”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, Temptation Island 2025 e l’Isola 19.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola 19, Antonella Mosetti lascia il reality