Home Grande Fratello Lorenzo chiude definitivamente con Shaila Gatta: “Non c’è più un noi, è...

Lorenzo chiude definitivamente con Shaila Gatta: “Non c’è più un noi, è tempo di voltare pagina”

Lorenzo Spolverato dice addio a Shaila

Lorenzo Spolverato annuncia la rottura definitiva con Shaila Gatta in una diretta social carica di emozioni: scopriamo le sue parole

Dopo settimane di silenzi, speculazioni e sussurri da social, Lorenzo ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità. È successo nel corso di una recente live in cui, con tono sincero e visibilmente emozionato, ha confermato la fine della relazione con Shaila Gatta. Le sue parole, dense di emozione e rispetto, hanno segnato il capitolo conclusivo di una storia che aveva fatto sognare migliaia di fan.

La sua verità

Io voglio andare avanti con la mia vita e i miei progetti” ha esordito Lorenzo, sottolineando come la delusione sia fatta di “tanti sentimenti” che chiunque, almeno una volta nella vita, ha provato. Ha scelto di condividere pubblicamente questo momento non per giustificarsi, ma per rispetto verso tutte le persone che hanno creduto nel loro amore.

Nel suo lungo sfogo, durante la sua live, Lorenzo ha evidenziato l’impossibilità di spiegare la fine del rapporto in modo intimo o riservato, come magari si farebbe “in un parco con dieci persone”, proprio per il grande seguito che la coppia aveva sui social. “Ci sono 4.000 persone, altre 6.000 che non potevano venire, altri 10.000 che sono stati dietro a questa cosa”, ha spiegato, motivando così la scelta di parlare pubblicamente.

Non devo spiegazioni a nessuno” ha precisato, ma con grande maturità ha scelto di condividere la propria versione dei fatti per rispetto verso chi li ha seguiti con affetto.

Lorenzo ha chiesto espressamente di non essere più taggato in contenuti che riguardano Shaila, di non ricevere messaggi o regali che possano riportarlo indietro. Non per rabbia, ma per il desiderio sincero di voltare pagina e ricominciare. “Se mi volete bene, vi chiedo con il cuore di evitare di parlarmi di lei” ha detto. “Non è un obbligo, non metto regole, ma non mi aiuta a superare la delusione.

Ha voluto anche ringraziare il pubblico per l’affetto ricevuto e per tutti i regali, anche se ha ammesso che oggi quelle cose rappresentano soltanto ricordi, oggetti che finiscono “in una box sotto il letto”.

Risparmiate i soldi”, ha detto con dolcezza, “perché avete già fatto tanto, troppo.” Concludendo il suo discorso, Lorenzo ha definito la relazione con Shaila “un ricordo molto bello”, ma pur sempre un capitolo chiuso.

“Non c’è più un noi. Mi dispiace tanto, ma bisogna andare avanti. I libri iniziano e finiscono, i film iniziano e finiscono, la vita inizia e finisce. Così come i rapporti.” Parole forti, autentiche, che mostrano un Lorenzo ferito ma deciso. Con dignità, ha scelto di dire addio a un amore importante, rispettando il passato ma guardando al futuro. Ora, per lui, è il momento di scrivere un nuovo capitolo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!