Gossip, Elisabetta Gregoraci replica a haters e malelingue: le parole dell’ex chiacchieratissima concorrente del Grande Fratello Vip 5
ELISABETTA GREGORACI INTERVIENE E REPLICA ALLE MALELINGUE: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF VIP 5- La showgirl ed ex vip, è intervenuta online, asserendo: “Se vado in un posto: ‘Ah, gliel’ha pagato Briatore il biglietto’. Come se vivessi a carico suo. Ma io lavoro, non mi sono mai fermata. La gente parla, però le chiacchiere stanno a zero. Conviene andare oltre, sennò ti ammali. Parlano della differenza d’età, dei soldi, tutte cavolate. Se non fossi stata innamorata di Flavio non ci sarei rimasta 13 anni. Tredici anni, mica sei mesi. E non gli starei accanto ancora oggi”.
Sulla Fiordelisi con il suo ex
Sul figlio ha invece detto: “Ci vuole un grande lavoro. Non è che ti lasci ed è subito tutto perfetto. Ci siamo impegnati e abbiamo trovato un equilibrio, mettendo al primo posto nostro figlio. Quando è stato male e l’hanno operato ho passato dieci giorni accanto a lui in ospedale, senza mollarlo un attimo, non è scontato. Io e Flavo siamo come Al Bano e Romina, ci vogliono vedere sempre insieme a tutti i costi. Siamo affiatati e ci punzecchiamo di continuo, dovremmo fare un format tv tipo Casa Vianello”.
Infine su Antonella Fiordelisi e il suo ex, Fratini, ha dichiarato: “Con Giulio è finita dopo due anni. Ho deciso io, sono successe certe cose, ma fa parte del gioco. Ora comunque siamo in buoni rapporti. C’è stato dispiacere per un fatto che è accaduto, di cui però non voglio parlare”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp