Probabili formazioni Napoli Cagliari: le scelte di Conte e Nicola

Probabili formazioni Napoli Cagliari

38°Turno Serie A EniLive, probabili formazioni Napoli Cagliari: spoilerate le scelte di Mister Antonio Conte e l’undici di Davide Nicola

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI CAGLIARI: LE SCELTE DI CONTE E NICOLA- Venerdì 23 maggio 2025 andrà in onda a partire dalle ore 20:45 in prima serata su Dazn l’ultima giornata di Campionato Italiano, che vede contrapposti Napoli e Cagliari. Scopriamo insieme le scelte di Conte e Nicola.

Come arriva il Napoli

Gli azzurri sono reduci dal pari esterno con il Parma. Conte spera di recuperare quantomeno per la panchina Stanislav Lobotka e Alessandro Buongiorno, lungodegenti per problemi fisici, che innalzeranno l’intensità dei loro allenamenti da domani, a Castel Volturno, cercando di unirsi poi al gruppo nella rifinitura di giovedì 22 Maggio 2025.

Cagliari aritmeticamente salvo: possibile turnover per Davide Nicola al Maradona

Nicola potrebbe schierare l’ex di turno, Gianluca Gaetano, dal 1′. Il Mister sardo pensa a qualche cambio di formazione dopo la salvezza ottenuta nel match casalingo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Probabili formazioni Napoli Cagliari: gli schieramenti delle due compagini

NAPOLI (4-4-2); Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku.

CAGLIARI (3-5-2); Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Gaetano, Augello; Piccoli, Pavoletti.

Assenti per infortunio:

  • Juan Jesus, difensore centrale del Napoli, stagione finita.
  • Zito Luvumbo, attaccante del Cagliari, stagione finita.

Dove seguire il match

Napoli-Cagliari andrà in onda venerdì 23 maggio 2025, a partire dalle ore 20:45 su DAZN. Potete seguire il match anche nei Locali Sky Business.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti