Anticipazioni Tradimento 22 maggio: Guzide ingannata dal presunto figlio

Guzide scopre che tarik la vuole impaurire a Tradimento

Anticipazioni Tradimento in onda su Canale 5 il 22 maggio: Guzide ingannata da quello che credeva sua figlio

ANTICIPAZIONI 22 MAGGIO: GUZIDE PROSCIUGATA DEI SUOI BENI- Nuovo inganno a Tradimento, che, nella puntata del 22 maggio, vedrà la protagonista dover guardare in faccia la realtà. Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Tolga si ritrova in casa prima del dovuto, ma a sorpresa trova una pancia finta sul letto della moglie. Comprende così che lei stia recitando. Selin deve solo rivelare di averlo fatto per non perderlo. Durante la lite tuttavia la ragazza cade e batte forte la testa. La sorella denuncia il cognato, che una volta in ospedale si vede prelevato e portato via in prigione.

Puntata 22 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Hakan è uscito dalla prigione e Umit è felice di averlo aiutato. Non sa che presto ingannerà lui e la sua presunta madre.
  • Sezai comunica a Guzide dell’arresto di Tolga e la donna è sconvolta per l’accaduto. Quando vede il presunto figlio arrivare, anche se ancora timorosa, offre ospitalità. Ma il figlio, Ozan non accetta la sua presenza, dice che sono lui e Oylum i suoi figli e si rifiuta di sedere con loro.
  • Mualla spera che Tolga non esca dalla prigione.
  • Oltan è presente all’udienza di convalida dell’arresto. Il giudice conferma la sua permanenza in prigione per paura che contaminare le prove o che peggio possa fuggire. Durante il suo ingresso, un uomo gli consegna dei soldi, ma il ragazzo chiede di utilizzarli per tutti i detenuti. I suoi compagni di cella lo riconoscono.
  • Ozan fa visita alla moglie in prigione e le dice di volere il divorzio. Una volta all’uscita, la madre della donna cerca di giustificare la figlia, chiedendo di perdonare la ragazza, dal passato difficile. Gli chiede di prenderle un buon avvocato per aiutarla, ma Ozan non ha intenzione di farlo.
  • Selin non si è ancora svegliata.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp