Anticipazioni Tradimento 22 maggio: Guzide ingannata dal presunto figlio

Guzide scopre che tarik la vuole impaurire a Tradimento

Anticipazioni Tradimento in onda su Canale 5 il 22 maggio: Guzide ingannata da quello che credeva sua figlio

ANTICIPAZIONI 22 MAGGIO: GUZIDE PROSCIUGATA DEI SUOI BENI- Nuovo inganno a Tradimento, che, nella puntata del 22 maggio, vedrà la protagonista dover guardare in faccia la realtà. Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Tolga si ritrova in casa prima del dovuto, ma a sorpresa trova una pancia finta sul letto della moglie. Comprende così che lei stia recitando. Selin deve solo rivelare di averlo fatto per non perderlo. Durante la lite tuttavia la ragazza cade e batte forte la testa. La sorella denuncia il cognato, che una volta in ospedale si vede prelevato e portato via in prigione.

Puntata 22 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Selin non ricorda nulla della caduta e il medico rimanda la visita degli agenti. Oltan si infuria e chiede di fare di tutto per farla riprendere. E’ solo lei che può scagionare suo figlio. La sorella invece preferirebbe che non ricordasse più, è lei a non lasciarla mai sola. Pensa che Selin stia fingendo, invece la ragazza le dice di non ricordare davvero nulla. E’ la confusione ad avere la meglio. pensa che non avrebbe mai dovuto ascoltare Oltan. Scopre che Oylum ha cercato in ufficio Tolga.
  • Guzide è andata a trovare Selin, il loro rapporto era molto forte e racconta a Sezai di quanto affetto provi per quella ragazza.
  • Hakan è ritornato dall’ospedale e Umit lo accoglie come se fosse davvero suo nipote. Ma ben presto si accorge che sono spariti i dispositivi e i cellulari di tutti. Non solo, anche il conto è stato prosciugato. Si rende conto di aver detto al telefono la password in sua presenza. Infatti Hankan si dirige nella periferia per vendere un pc e una collana, che cede per pochi soldi. Umit si sente in colpa per averlo fatto uscire dal carcere. Guzide si sente tradita, chiede a Ozan di portare un campione in laboratorio. Il furto ha scosso tutti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp