SSC Napoli, Antonio Conte via: Allegri l’erede

SSC Napoli Antonio Conte Allegri

Calciomercato SSC Napoli, Antonio Conte sostituito da Massimiliano Allegri? Il rumors sul tecnico livornese prende piede: lo scoop!

SSC NAPOLI, ANTONIO CONTE VIA DALLA CAMPANIA: MAX ALLEGRI PRENDERA’IL SUO POSTO- Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha dichiarato, in merito all’Attaccante del Galatasaray, quanto segue: “Su Victor, rispetto a quanto raccontato già 3 mesi fa: 1) Osimhen ha dato priorità alla Juve; 2) l’Arabia è alternativa; 3) la sua volontà rispetto al contratto in scadenza 2026 è passaggio importante in relazione alla clausola di 75 milioni (non valida per l’Italia)“. Scopriamo insieme, invece, il destino di Conte e il nuovo Mister del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Chi sarà l’erede del coach pugliese

Conte ha già fatto intuire il suo addio, dichiarando in conferenza stampa di essere stanco. Proprio per questo, De Laurentiis, stando alle indiscrezioni, avrebbe già incontrato in gran segreto Max Allegri, ex allenatore di Juventus e Milan. Tra i due i rapporti sono ottimi e la filosofia di gioco simile a quella del tecnico pugliese potrebbe facilitarne il lavoro. Resteranno poi da valutare i futuri rinnovi di Anguissa, già in orbita Chelsea, e Meret.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti