Anticipazioni La Promessa 22 maggio: le conseguenze della morte di Gregorio e le tensioni tra i personaggi in gioco
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 22 MAGGIO: GREGORIO E’ MORTO- Una notizia triste rende felice la casa: la morte di Gregorio, che ristabilisce un po’ di ordine. Per Pia è ora di tornare a a casa?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Alonso era rimasto male quando Cruz ha respinto la sua proposta di fare un viaggio insieme. La rottura tra i due è ormai definitiva. La stampa si presenta a La Promessa creando un trambusto tra i presenti.
Puntata 22 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Teresa e Marcello hanno la possibilità di confrontarsi sul lavoro compiuto e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Santos racconta le parole di Curro, che sconvolgono il nuovo cameriere.
- Pelayo riesce a cacciare via il giornalista, che si è presentato in casa sua e va su tutte le furie per i commenti che ha alzato.
- Arriva la notizia che Gregorio è morto e se da un lato dispiace per la sua fine, dall’altra tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Pia potrà tronare a casa. Romulo chiede a Jana di comunicarlo a Manuel.
- Jana racconta così cosa è accaduto al domestico, ma la ragazza rivela di aver il dubbio che Romulo non voglia far tornare l’amica al palazzo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp