Daniele Dal Moro torna in live: “Sono felice e ho comprato casa. Oriana? Non la sento più”

Daniele Dal Moro la dice tutta sulla sua assenza

Dopo mesi di silenzio, Daniele Dal Moro riappare su Twitch e svela tutto: amore, casa nuova, frecciatine a Oriana Marzoli e Fiordelisi

Dopo cinque lunghi mesi di assenza dalle scene, Daniele Dal Moro ha scelto Twitch per tornare a parlare direttamente con i suoi fan. In una lunga diretta, l’ex gieffino ha condiviso aggiornamenti sulla sua vita privata, sentimentale e lavorativa, senza risparmiare frecciate ai protagonisti del suo recente passato.

L’amore con Yulia e la fine del capitolo Oriana

Accanto a lui, oggi, c’è la ballerina Yulia, che Daniele ha elogiato con parole sincere: “Mi ha dimostrato molto di più questa persone in tre mesi che altre in un anno”. Un confronto neanche troppo velato con le storie passate, come quella con Oriana Marzoli, ormai archiviata: “Non la sento più. La gente parla quando non parlo io…”.

Frecciatina anche ad Antonella Fiordelisi: “Si è schierata e non la sento”. Il tono, come sempre diretto, ha fatto capire che Daniele ha deciso di voltare pagina.

Una nuova villa: il banano è benvenuto

La notizia più clamorosa? Daniele ha comprato una nuova casa. “Una villa con piscina, sempre nel veronese”, ha raccontato, specificando di voler mantenere riservata la posizione per evitare l’assalto dei fan più invadenti. “Questa sarà la mia casa felice. Ho firmato il compromesso, ma tengo anche quella dove vivo ora”.

Tra aneddoti divertenti (come il famigerato aereo che sorvolò la Casa del GF per comunicargli la morte del suo amato banano) e regali bizzarri ricevuti dai fan (“Una credenza di 5×6 metri! Rimandata al mittente!”), Daniele ha però apprezzato un braccialetto d’oro donato da alcune follower e ha lanciato un’idea: “Regalatemi piante! Almeno il banano rinasce!”.

Durante la live ha anche parlato di un nuovo progetto in cantiere, forse un brand di abbigliamento con magliette e felpe: “Ho poco tempo, ma ci sto pensando”. E ha anticipato qualcosa con Elenoire Ferruzzi, senza svelare troppo. Un ritorno che sembra avere basi solide, anche dal punto di vista professionale.

Daniele ha annunciato che domenica sarà a Bologna e che l’estate lo porterà in altre città a lui care, come Napoli e Positano: “Luoghi che mi sono rimasti nel cuore”. Un modo per tornare anche tra la gente, ma sempre con misura.

Infine, una stoccata ai media, citando direttamente TGCOM24: “Succedono tante cose nel mondo, tutti i giorni molto importanti. Poi faccio io una cacata e ci scrivono articoli. L’altro giorno ho dato un bacio a stampo al mio amico, mi hanno messo su TGCom24, una follia!”…Si vede non hanno niente di meglio di cui parlare.” Ha ribadito che, anche se assente dai social, legge tutto: “Quello che dice la gente mi interessa poco”, ha detto ai fan, “Voi non dovete capire, se una cosa a me sta bene, fine…ognuno può dire la sua. Non preoccupatevi…non sono uno sprovveduto…“, ha detto fiero e convinto.

@angolo.delle.noti Daniele Dal Moro live #danieledalmoro #grandefratello ♬ suono originale – Angolo delle Notizie

Infine ha detto di essere felice aver detto no a The Couple, visto il flop che ha fatto. Ha anche detto che secondo lui si sbaglia con il cast. Cosa ne pensate?

Tra ironia, sincerità e quella punta di sarcasmo che lo contraddistingue, Daniele Dal Moro è tornato. Felice, innamorato e pronto a nuovi progetti. E se qualcuno aveva dubbi, ora sa che Daniele c’è. E ha ancora tanto da dire.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp