Anticipazioni Tradimento 24 maggio: tensioni crescenti per Tolga, che scopre di essere libero, in un episodio ricco di colpi di scena
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 24 MAGGIO: TOLGA E’ LIBERO- Nuovo appuntamento con Tradimento, che regala un fine settimana emozionante con la storia dei suoi personaggi. Scopriamo cosa accade tra Tolga e Oylum da far venire le lacrime agli occhi.
Dove eravamo rimasti
Ipek umilia la sua amica, che resta sconvolta dalle sue parole, dopo che le rinfaccia di non avere neanche il denaro per poter vivere. Oylum chiede di vedere Tolga al direttore della prigione e viene sentita da IlKunur, che origlia. Questa corre da Mualla per spifferare tutto. Ma nulla impedisce che i due si vedano. In un incontro che svela tutto dei loro sentimenti, si lasciano andare ad un momento emotivamente molto forte.
Puntata 24 maggio
- Dopo essere stata smascherata, Ipek si scaglia contro Guzide, accusandola di metterla contro il padre. Sezai inizia a comprendere che forse l’amica non avesse tutti i torti, ed inizia a guardare le cose con un altro occhio.
- Hakan inizia a mostrare un altro aspetto della personalità. Prima truffatore ed ora aggressore. Il ragazzo prende un coltello, Zeynep, che scende nella cantina se lo trova davanti e questo la minaccia. L’arrivo di Ozan lo porta alla fuga, non prima di aver puntato l’arma su di lui. Ma Ozan non si arrende ferma un motorino e corre all’inseguimento. Lo raggiunge nel parco, lo disarma, fino all’arrivo della polizia che lo arresta.
- Guzide racconta ad Umit del comportamento di Ipek e pensa che avrebbe bisogno di un aiuto. Ma deve pensare ad altro adesso. Infatti, viene a sapere della situazione appena accaduta e raggiunge Hakan, che è stato portato in prigione. Non solo, una telefonata le dà la conferma che quello non è suo figlio e una volta sul posto lo informa. La rabbia del giovane esplode, dopo aver cercato di giustificarsi. Umit allora lo schiaffeggia attraverso le sbarre. Le parole che utilizza feriscono la sorella, che lo aveva trattato come un figlio.
- Selin intanto è ancora turbata, ricorda tutto e chiede all’infermiera di parlare con la polizia. Quando questi raccolgono la testimonianza si scopre che Tolga è scagionato.
- Mualla irrompe durante una riunione nella stanza di Kehraman. Questo prende le difese di Oylum e la minaccia. La donna capisce che il nipote si è innamorato e non tarda a chiederlo. L’uomo non nega.
- Oylum rientra in casa e non trova suo figlio, che chiama Tolga. La domestica lo ha portata via e quando rientra l’aggredisce.
- Oltan e Serra sono in ospedale e quando lui va dal figlio, lei aggredisce la sorella per la scelta di difendere il marito.
- Tolga chiama subito Oylum per avvisarla. Le dice che l’ha sempre amata e le propone di scappare insieme. Lei è in lacrime. Il suo segreto la distrugge.
- Ipek riesce a conquistare Oltan, con una confessione molto profonda, sulla sua famiglia. Un racconto triste, lucida, che porta l’uomo la vede con occhio diverso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp