Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Silvia Pardolesi su Mario Adinolfi: cos’ha asserito la moglie del naufrago del reality di Mediaset?
SILVIA PARDOLESI SU MARIO ADINOLFI: LE PAROLE DELLA MOGLIE DEL NAUFRAGO DEL REALITY DI CANALE 5 CONDOTTO DA VERONICA GENTILI- La Pardolesi, in queste ore, è intervenuta, dicendo: “ Mi auguro che possa vincere, perché so che lo vorrebbe. È con questo intento che è partito. Ma è una cosa molto complicata. Prima della partenza ero abbastanza preoccupata e ricordo che il giorno in cui me l’ha detto pensavo fosse uno scherzo. Poi l’ho presa con curiosità all’inizio e adesso con orgoglio, perché sta resistendo: Mario è un combattente. Devo dire che un timore ce l’ho, deve usare più crema solare perché lo vedo troppo arrossato e a rischio ustione“.
I timori della moglie del giornalista
Infine, Silvia, ha detto: “A lui piacciono le sfide, lo motivano. Poi voleva dare un messaggio a tutti quei ragazzi che sono magari bullizzati a causa dell’aspetto fisico che possono reagire con la forza di volontà”. E per concludere, ha dichiarato: “Sebbene capisca che Loredana Cannata ha idee diverse, e la rispetto per questo, l’ho considerato fuori contesto anche perché non si erano mai incrociati sull’isola nemmeno per un minuto. Mi sono chiesta il motivo di tutto questo scarico di odio gratuito: sinceramente l’ho trovato esagerato e forse premeditato“. Che ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 24 maggio 2025: gli ospiti