Anticipazioni La Promessa 25 maggio: Santos deruba Maria

Il furto di Santos, La Promessa

Anticipazioni La Promessa 25 maggio: Santos compie un gesto di fedeltà verso Petra, scopriamo cosa vedremo oggi

LA PROMESSA ANTICIPAZIONI 25 MAGGIO: IL RITORNO DEL TENENTE- Brutte notizie a La Promessa, che nella giornata del 25 maggio vedrà il ritorno della guardia civile, per dare nuove informazioni. Scopriamo cosa vedremo oggi.

Dove eravamo rimasti

Jana e Manuel sono sempre più decisi a sposarsi, anche se per la ragazza la pura si fa sempre più intensa. la guardia civile potrebbe dubitare di lui. Ricardo preme per il ritorno di Pia a La Promessa, ma sembra che Romulo voglia tardare il suo arrivo, tuttavia fa visita a Pia e la informa della morta di Gregorio.

Puntata 25 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Lope ha un comportamento molto duro nei confronti di Vera. Si rende conto che tra lui e la cameriera la diversità di classe e l’educazione ricevuta sono completamente differente. E’ deciso a lasciare la ragazza, ma a interromperli durante la loro conversazione ci pensa Candela, che non si rende conto della freddezza tra i due.
  • Petra chiede a Santos di derubare Maria del suo taccuino e per il giovane è davvero semplice. Compie il furto mentre la ragazza è intenta a parlare con Teresa di Marcelo, entra nella sua camera e cerca il diario. Quando lo trova si allontana e si dirige da Petra, che è fiera di averlo finalmente tra le mani. Poi chiede al ragazzo di leggerlo per lei, ma quando comprende che contiene informazioni molto utili, lo manda via per avere il tempo di leggerlo con calma.
  • Il tenente ritorna a La Promessa e mostra a Romulo gli effetti personali di Gregorio. L’uomo prima di morire aveva lasciato una lettera e quando la mostra al maggiordomo, questo resta turbato.
  • Manuel avvisa Curro più dettagli sul matrimonio con Jana e rivela di essere dispiaciuto di non poterlo condividere con la sua famiglia e con lui. Il ragazzo è felice per lui e per la sorella e lo rassicura che tutto andrà per il meglio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp