Il 27 maggio si avvicina! Scopri le anticipazioni su Alonso, Cruz e gli eventi emozionanti che li riguardano
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 MAGGIO: JANA E MANUEL SONO PRONTI A SPOSARSI- Pronti ad un’incredibile ed emozionante puntata, in cui i protagonisti principali de La Promessa finalmente sono pronti alle nozze. Scopriamo le anticipazioni.
Dove eravamo rimasti
Maria è felice per la sua amica, che è pronta con il suo abito per sposare l’uomo che ama. La tensione in casa è ancora tanta e tra Alonso e Cruz sembra non esserci un margine di miglioramento. Ma la preoccupazione della marchesa è per Manuel, che vede felice e pronto a far un passo, che lei conosce benissimo.
Puntata 27 maggio
- Tra Alonso e Cruz ci sono ancora incomprensioni. Mentre lui cerca di avvicinarsi per un chiarimento, lei sembra averlo rimosso dai suoi affetti.
- Catalina, in lacrime, si confida con Simona. La ragazza sta passando un periodo di profonda crisi e la cuoca si mostra con lei più di una semplece domestica.
- Curro e Julia si abbracciano, un momento di profondo rispetto, che viene però notato da Martina, che adesso vuole solo che la ragazza vada via da La Promessa. I due la raggiungono, ma lei si mostra fredda e infastidita. Invita la ragazza a lasciare la casa, lasciando Curro sbigottito, che la scia senza parole affermando: “Julia è mia ospite”. La ragazza si scusa e va via. Cosa accadrà adesso tra Curro e Martina?
- Jana arriva all’incontro con Manuel, che l’attende, e alla sua vista non riesce trattenere l’emozione. Con il suo bellissimo abito, Jana è pronta per coronare il suo sogno. Tuttavia quando si aprono le porte della chiesa, si trovano davanti Cruz che li sorprende con un: “Non ricordo di aver mai visto uno sposo all’altare senza la sua damigella d’onore al suo fianco”.
- Maria continua a scrivere nel suo diario, ignara che le sue parole siano state spiate da altri in casa. Manuel le fa visita, scosso, e le chiede di correre da Jana nella capanna di Romona.
- Cruz cerca di ravvedere il figlio, che è offeso e irritato per il gesto della madre. Non solo cerca di fargli capire che la sua posizione da nobile possa aver avvicinare la ragazza a lui. Ma lui non sembra interessato alla sue parole.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp