Amici di Maria De Filippi, ex allieva mette a posto una hater!

Registrazione Amici 21 settembre

Ex allieva di Amici, talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, mette a tacere un utente del web: le dichiarazioni dell’artista

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: LE PAROLE DELL’EX ALLIEVA VIRALI ONLINE- Nel mondo dei social, non mancano mai le critiche. Ma stavolta, a rispondere con forza e lucidità è stata un’ ex allieva di Amici 21, il talent di Maria De Filippi, Alessandra Ciccariello, conosciuta anche con il diminutivo “Ale”, è una cantante italiana originaria della provincia di Napoli.

Chi è Alessandra Ciccaroello?

Nata nel 2003, ha iniziato a farsi notare nel panorama musicale partecipando a talent show come X Factor, dove è riuscita ad arrivare quasi ai Live. Successivamente, ha preso parte alla ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, entrando nella scuola dopo aver vinto una sfida contro un’altra concorrente, Elisabetta Ivankovich .

Le parole della giovane artista

La cantante ha voluto zittire chi ha insinuato che gli ex partecipanti del programma “finiscano nel dimenticatoio”. Una follower di nome Manuela ha scritto sotto un suo post: “Finite tutti nel dimenticatoio dopo Amici”. Un commento lapidario, a cui Alessandra ha replicato senza mezzi termini e con orgoglio: “Cara signora Manuela, non so se lo sa, ma lo dico io adesso. Tutti noi che siamo usciti da Amici in quell’edizione abbiamo firmato importanti contratti discografici e attualmente lavoriamo con la musica. Le cito giusto due o tre nomi: Alex è arrivato in finale a Sanremo Giovani quest’anno, Nicol sta aprendo tutti i palazzetti di Jovanotti, addirittura ha fatto l’Arena di Verona.“, poi conclude:

“Io, nel mio piccolo, ho firmato con la manager più importante in Italia attualmente. Quindi non è che noi finiamo nel dimenticatoio. Purtroppo voi siete abituati a spegnere la televisione e passare all’edizione successiva. Non è così. Se invece di fermarvi giusto a quelle puntate del programma seguiste realmente gli artisti dopo, capireste che noi non finiamo nel dimenticatoio, continuiamo a fare quello che facciamo. Perché la musica non è una moda passeggera, non è un abito che io indosso perché è in voga e quando finisce la stagione me lo tolgo. Non è una cosa passeggera. Quindi vi invito a seguirci, vi invito a non fermarvi al tempo del programma, perché c’è un tempo anche dopo“. Insomma, i social sono come sempre mercato di commenti, spesso non graditi. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 28 maggio 2025: entrano proprio loro!